mercoledì 25 marzo 2015

Baseball: PRONTI AL VIA IN SERIE A E IN C

La novità della doppia squadra per il sodalizio foggiano, la prima in A Federale e la seconda, fatta da ragazzi, in Serie C. Tutto pronto per il via.

Conto alla rovescia per l’inizio ufficiale della stagione 2015 di baseball in casa Tonno Insuperabile B. C. Foggia. L’apertura è arrivata, quasi, con una bellissima novità in casa foggiana: il sodalizio del presidente Giannetta, infatti, ha iscritto una seconda squadra al campionato di Serie C, oltre a quella che lotterà per il titolo tricolore nella massima serie.  Un modo per poter dare una grande opportunità di confronto anche ai giovanissimi, che tanto sono cresciuti sotto la guida di Alfredo Strippoli. L’esordio dei ragazzi, nella Coppa Italia di Serie C, avverrà sabato prossimo contro il Tritons Taranto, alle ore 14:30 nella città jonica.
Intanto la prima squadra si prepara al grande esordio, domenica prossima, con il manager Salvatore Strippoli che affila le armi per contrastare il forte avversario dell’esordio, la Polisportiva Padule di Sesto Fiorentino che tanto si è rinforzata per competere ad altissimi livelli, al pari dei foggiani. Con gli aggregati dell’ultimo momento, Cufrè (torna domani 26 marzo) e Colon Ventura (torna il 28), ci sarà maggiore competitività dell’organico, già altamente qualitativo.
Oltre ai nuovi arrivi e alla squadra che parteciperà alla serie C, tante altrre novità sono emerse dalla presentazione ufficiale di sabato scorso al Terzo Millennio. Già dal nome, con il main sponsor Tonno Insuperabile, del dottor Grancelli, che affiancherà quello del sodalizio foggiano. Tutti gli sponsor, inoltre, saranno parte integrante del progetto, con lo stesso Grancelli nel consiglio amministrativo, al pari di Biagio Mansueto (Masseria Didattica Irene) e delle cariche dirigenziali affidate a Giuseppe Giannetta, Nino
Passiante,Vincenzo Tavano e Giorgio Salvatori. Inoltre resta imponente la presenza di Lotras, Terzo Millennio, Bar Mon Amour (Giorgio Moffa è dirigente accompagnatore del Settore Giovanile) e Marcan Sort. Novità anche dalle divise, con quella ufficiale che porterà il nome del main sponsor sulla parte sinistra del pantalone e quella da passeggio, già vista sabato.
Insomma una società, quella del Tonno Insuperabile Baseball Club Foggia, che punta sempre verso l’alto, in cerca di nuovi e continui miglioramenti.

FABIO LATTUCHELLA
UFFICIO STAMPA BASEBALL CLUB FOGGIA

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog