domenica 22 marzo 2015

Al via la quarta edizione dello "Spring Music Festival" al Teatro Umberto Giordano

La locadina dello Spring Music Festival
Il 22 Marzo presso il Teatro Umberto Giordano si terrà la serata finale della 4^ edizione del concorso canoro Spring Music Festival organizzato dall’agenzia di animazione e spettacolo Angels of Stret, a seguito delle selezioni tenutesi l’8 Marzo presso la Città del Cinema di Foggia

Alle stesse hanno preso parte 72 concorrenti provenienti da Foggia e provincia, presentando pezzi editi ed inediti di vari stili musicali, Il brano scelto per le selezione sarà lo stesso che i cantanti porteranno in scena nella serata finale. Quest’anno per la prima volta il concorso ha avuto anche la presenta di più cantanti rapper segno tangibile del cambiamento del panorama musicale.

A selezionare i partecipanti nella giornata dell’8 è stato il Vocal Coach Adriano Scappini, in sedici hanno passato le selezioni e avranno la possibilità di esibirsi al teatro Giordano: Calabrice Alessia, Campaniello Vanessa, Cardone Claudia Paola, Castiglione Marco, Cece Stefano, Chinni Simone, Coppola Alessio, Chiara Sant’Agata, Di Biccari Benedetta, Gaudiano Luca, Marangelli Fabrizio, Morelli Anna Pia, Mucelli Francesco Paolo, Onorato Rosangela, Pipli Virginia, Stea Roberta. 

Il vincitore della serata finale avrà diritto a partecipare gratuitamente allo stage di canto tenuto da Giò di Tonno il 23 Marzo presso la scuola di danza Progetto Danza. Ospiti e giudici della serata finale infatti saranno Diana del Bufalo attuale presentatrice del programma Mediaset Colorado, Giò di Tonno attore teatrale e vincitore della 58^ edizione del Festival di Sanremo e Adriano Scappini attore teatrale e  Vocal Coach di programmi Rai e Mediaset. I giudici si esibiranno durante il concorso accompagnati del corpo di ballo della Angels of Street con le coreografie della maestra di danza Giosi Rosiello.
 
Nella giornata del 23 Marzo a conclusione dell’evento ci sarà lo stage di canto tenuto da Giò di Tonno, aperto a tutti previa prenotazione, viaggio nel mondo del “canto leggero”, l’incontro si prefigge di toccare a 360 gradi tutti gli aspetti fondamentali del canto. L’intento del concorso è di valorizzare le voci del panorama locale ma allo stesso tempo è di creare un evento culturale che ha come obiettivo la solidarietà, infatti anche quest’anno parte dell’incasso sarà devoluto ad un ente benefico. (Comunicato Stampa)

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog