sabato 11 gennaio 2014

IL MILAN A DUBAI CON TEODORO PALATELLA DIRETTORE TECNICO DEL JUNIOR CAMP

Un esperienza unica quella di Teodoro Palatella al ritorno dalla trasferta in Medio Oriente a Dubai dal 19 dicembre al 4 gennaio , ha raccontato la sua esperienza come direttore tecnico del "Milan Junior Camp" a Dubai splendida località dove la modernità si fonde in una diversa cultura .
Un evento unico e inaspettato per il tecnico viestano che si aggiunge alle tante esperienze all'estero tra le più importati per prestigio .
Il Milan a Dubai sotto la guida tecnica targata Coach Teodoro Palatella ha riscosso un notevole successo vedendo la presenza di oltre 70 bambini, provenienti da diverse parti del mondo .
La location che ha ospitato il Milan Junior Camp e la grandissima Scuola Indiana Jss School, che vedeva la partecipazione di tanti tecnici pronti a prendere appunti sulla metodologia di lavoro .
Per Palatella, inviato come direttore tecnico dall'A.C. Milan, a organizzare e presiedere tutti gli allenamenti è stata una grandissima esperienza, tanto da guadagnarsi probabilmente la riconferma a Marzo prossimo.
 Sul campo il tecnico viestano ha svolto due settimane di intenso lavoro con circa 70 bambini di varie età (6-14 anni), è coadiuvato da tecnici locali, proponendo loro principi metodologici di notevole importanza.
Di grande importanza il legame con altri operatori nel corso della fiera Globe Soccer che ha visto la presenza di colossi del calcio mondiale Cristiano Ronaldo , Xavi , Conte e Pep Guardiola, dove il tecnico vietano con il suo staff ha rappresentato il Milan .
“Ancora stento a credere, spero che questo sogno continui allungo dandomi la possibilità di conoscere un mondo diverso, pieno di tante culture e di tanti amici che lavorino per il bene comune .
Non nascondo la mia soddisfazione per questo traguardo, ma allo stesso tempo cerco di migliorarmi sotto tutti i punti di vista per poter aspirare a mete sempre più difficili .
I miei programmi per il futuro mi vedono sempre e solo verso un continuo aggiornamento, che è il presupposto fondamentale quando sei all'estero .
Rappresentare il Milan all'estero significa rappresentare il proprio paese, dando il meglio in tutto e certificando la metodologia calcistica italiana .
Non posso che ringraziare in tutto questo l'appoggio della mia  famiglia che nonostante la lunga distanza mi è stata sempre vicina.

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog