Beppe Materazzi a "Indovina chi viene a cena… da noi”

Immaginate di entrare in un ristorante per una cena. Quante volte vi è capitato di guardare in giro alla ricerca di qualche personaggio famoso, qualcuno di quelli da raccontare a tutti i vicini e ai parenti?
“Indovina chi viene a cena… da noi” realizza il desiderio di molti di incontrare, conoscere e condividere una serata con i personaggi dello spettacolo, locale e nazionale. Il format televisivo ideato e prodotto dalla Sportservizitalia e in onda su Telecattolica (canale 110 del Digitale Terrestre), presenta il lato oscuro di personaggi famosi, ossia tutto quello che lo schermo o le notizie di gossip non vi raccontano. Ideali, cenni personali, vita privata e tante altre cose in una cena-chiacchierata che coinvolge anche i presenti al ristorante e presentato magistralmente da Nico Palatella e Elena Nigro.
Così, martedì 4 febbraio, presso l’Hostaria De Petris in via Soccorso 184 a San Severo, saranno svelatii retroscena della vita privata di Giuseppe (Beppe) Materazzi, noto allenatore di calcio e padre dell’ex calciatore dell’Inter Marco.
Nato ad Alborea, 68 anni fa, Materazzi ha vissuto tutta la sua esistenza nel calcio, prima da giocatore, bandiera del Lecce con 228 presenze a cavallo tra il ’68 e il ’75 e con 54 presenze con il Bari al termine della carriera; poi da allenatore, con Bari, Benevento, Messina, Rimini, Pisa, Lazio, Casertana, Padova, Brescia, Piacenza, Venezia in Italia, ma anche Sporting Lisbona, Tianjin, Olympiakos Volos e Brasov, in giro per il mondo, ha sposato nell’ultimo anno e mezzo la causa foggiana, curando il coordinamento dell’area tecnica della società rossonera.
Per chi volesse partecipare alla cena e scovare i lati nascosti dell’ex tecnico e dirigente rossonero, 0882.241129 - 329.8661813 - 388.6565488 - 349.3916700.
Fabio Lattuchella
0 commenti:
Posta un commento