mercoledì 30 ottobre 2013

Un tocco di rosso per accendere l'inverno 2013-2014

Siete stanche del grigiore autunnale? Niente paura! Prendete esempio dalla bella Victoria Beckham e puntate sul rosso, a patto che questo sia bordeaux! Lo vediamo in profumeria su rossetti e smalti laccati ma lo ritroviamo anche su décolleté, ballerine e stivali casual.

Se vi piacciono gli smalti luccicanti e i rossetti accesi, vi piaceranno anche le proposte moda di Melissa, la marca brasiliana che ha conquistato il cuore delle fashionistas di tutto il mondo! Il suo segreto? Semplice: creare delle scarpe da donna in plastica, un materiale inusuale per questo genere di accessorio. La plastica viene trattata in modo particolare e modellata a caldo. Le scarpe Melissa si distinguono anche per il loro piacevole profumo di caramelle e per i loro colori alla moda. Scarpe da sogno e futuristiche per incontrare il gusto delle donne più esigenti. Patrick Cox, Jean-Paul Gaultier, Alexandre Hercovitch, Vivienne Weswood, e molti altri stilisti hanno collaborato e contribuito alla grande crescita di questa popolare firma del mondo della calzatura.

La famosa scarpa che respira di cui tutti hanno sentito parlare almeno una volta, nasce nella marca trevigiana negli anni 90. Geox si distingue per la sua famosa suola in caucciù che permette al piede di respirare. In seguito la suola delle scarpe viene dotata di una membrana particolare che assorbe il sudore e lo espelle attraverso dei micropori. Geox in ogni caso non lavora solo sulla suola esterna ed interna ma anche sulla linea delle sue calzature sempre eleganti e alla moda.

Nata nel 1966, per mano di un amante dello skate Vans è una marca famosa soprattutto tra gli skaters. Oggi è riuscita a conquistare praticamente tutti ed è una delle marche preferite in termini di scarpe skate. Il suo segreto: riproporre i modelli cult della sua collezione in versioni sempre nuove e in linea con la moda del momento. Un vero e proprio stile di vita!

Ed infine per chi adora gli anni 90 e lo stile grunge ci sono sempre le Dr. Martens proposte in varie tonalità di colore e fantasia. Immancabile con un paio di leggings neri e una maxi camicia tartan o con vestito girly. Un look rock a cui è difficile rinunciare soprattutto per la comodità e lo stile che questi anfibi riescono sempre a regalarci!

Tra le marche di scarpe da ginnastica più amate non possiamo non ricordare le New Balance. La firma nasce all’inizio del XX secolo, come produttrice di suole ortopediche. Nel 1961, la marca propone la sua prima scarpa da corsa in diversi formati, la Trackster. Da allora New Balance è diventata una marca leader per quanto riguarda le scarpe da running anche per l’indiscussa qualità dei suoi prodotti. Oggi le scarpe firmate New Balance le ritroviamo ovunque.

www.spartoo.it

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog