martedì 6 agosto 2013

Sky compie 10 anni, così è cambiata la tv

Sky compie 10 anni e festeggia con una stagione televisiva in cui il cliente si conferma al centro delle proprie attività di sviluppo e di aggiungere costantemente valore all’abbonamento. Molte le novità: dall’operazione Sky Loves Kids, che garantirà ancora più controllo sui contenuti per la tutela dei più piccoli; al canale Classica visibile da ottobre a tutti gli utenti Sky e in Alta Definizione allo sport con un programma ricco di avvenimenti.

Ad oggi, 4,78 milioni di famiglie scelgono quotidianamente di seguire i programmi della piattaforma Sky, che conta 180 canali, di cui 57 in Alta Definizione e 1 in 3D, per un’offerta che non ha eguali in Italia. Ed è senza fine la quantità di primati raccolti e di novità portate da Sky nella programmazione, nella visione, nella tecnologia, nei moduli di racconto di eventi di sport, spettacolo, fiction, in documentari e programmi per bambini e nel numero di titoli resi disponibili in questi 3650 giorni.

www.helpconsumatori.it

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog