venerdì 26 luglio 2013

Progetto Moldaunia: buono l'incontro con il Presidente della Regione MOLISE

Venerdì 19 c.m., presso l'Ufficio di Presidenza della regione Molise in Campobasso, è avvenuto l'incontro tra il Presidente del M.P.P. MOLDAUNIA: Gennaro AMODEO ed il Sindaco di Manfredonia, Angelo RICCARDI con il Presidente della regione Molise, Paolo FRATTURA.
Nell’incontro sono state esposte le ragioni e le prospettive del progetto MOLDAUNIA, nonché i suoi notevoli vantaggi rispetto a tutte le altre scelte a disposizione del Molise (MOLISANNIO, aggregazione con la provincia di Benevento - MAIELLA MADRE, aggregazione con la regione Abruzzo - MACROREGIONE ADRIATICA, aggregazione con le regioni Abruzzo e Marche).
L'incontro è stato cordiale e promettente, al punto da concludersi con il riferimento, da parte del Presidente FRATTURA, alla ricerca e proposta avanzata dalla Società Geografica Italiana di una ripartizione del territorio nazionale in 36 istituzioni territoriali, in sostituzione delle attuali regioni e province, in cui è appunto prevista l'aggregazione della provincia di Foggia a quella di Campobasso, a riprova della validità dei fondamentali del progetto MOLDAUNIA.
Comunicato stampa Comitato promotore

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog