giovedì 22 novembre 2012

Abbigliamento usato per bambini: l'idea low cost anti crisi

"Fiocco di Luna" è un progetto anti-crisi che propone abbigliamento e accessori per bambini, tutto usato o seminuovo. E soprattutto low cost.

Nato per rispondere alle esigenze di tutte le mamme e tutti i papà che non condividono gli sprechi e il consumismo, "Fiocco di Luna" è un sito internet, un progetto e un bazar virtuale nato dall'idea di una giovane mamma.

Il principio di base di "Fiocco di Luna - il bazar dei bimbi" è che per i bambini si spendono spesso troppi soldi, che abbigliamento e accessori usati poche volte possono essere tranquillamente riutilizzati, e che tutto può essere riciclato e avere una nuova vita con un pò di fantasia e creatività.

L'attività di "Fiocco di Luna" si basa sul comprare abbigliamento e accessori (0-36 mesi) dalle famiglie per poi rivenderli ad altre famiglie. E' un servizio esclusivo che permette di non investire troppo denaro per acquistare capi che i bambini utilizzano per pochi mesi e, a volte, solo per poche settimane o giorni.

Il sito http://fioccodiluna.weebly.com è una vetrina virtuale, un mercatino online dell'usato dove ognuno può acquistare per i propri bimbi e dove i capi possono essere reinventati e modificati grazie alla creatività di fantasiose designer.

Le sezioni del sito sono divise per età e per tipologia dell'articolo desiderato. Non è difficile trovare prodotti di ottima marca a prezzi davvero bassi. Inoltre si possono acquistare biancheria per la casa, giochi e scarpe di ogni tipologia.

Per informazioni e contatti, basta visitare il sito http://fioccodiluna.weebly.com

Related Posts:

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog