martedì 13 novembre 2018

Lavori sulla SS688 Galleria Monte Saraceno - Mattinata, Giandiego Gatta scrive all'ANAS e il riscontro è positivo

Sono mesi che i lavori di completamento degli impianti tecnologici e di adeguamento alle normative vigenti, con il conseguimento del risparmio energetico della Galleria Monte Saraceno sulla S.S. 688, quella diretta a Mattinata, sono in attesa di termine.
Il Vice Presidente del Consiglio Regionale della Puglia, l'Avv. Giandiego Gatta (nella foto), ha inviato tempo fa all'ANAS una segnalazione. Oggi è arrivata la risposta, con esito positivo.

"Egregio Vice Presidente,
nel dare alle nostre precedenti missive di pari oggetto, ci pregiamo di informarLa che i lavori all'interno della Galleria Montesaraceno stanno proseguendo secondo cronoprogramma.
A tal fine è stato anche ordinato all'impresa di incrementare le maestranze e i mezzi di cantiere in modo da rispettare il termine del 31/12/2018 per l'apertura della galleria.
L'occasione ci è gradita per porgerLe i più distinti saluti
"

Con questa risposta per opera del Responsabile Area Compartimentale dell'ANAS -Gruppo FS Italiane-, Ing. Carlo Pullano, si risponde alla segnalazione di G. Gatta, il quale si ritiene soddisfatto delle pressanti richieste all'Ente.

Nessun commento:

Posta un commento