mercoledì 24 maggio 2017

Bieber a Foggia? Per ora cerca moglie

di Nico Baratta

Tutti ricorderanno la querelle tra Giuseppe Croce, Presidente della Pro Loco di Foggia, e i foggiani l’indomani della notizia diramata sul facebook su una presunta esibizione della popstar canadese Justin Bieber. «Ora è ufficiale: Justin Bieber sarà in concerto a Foggia. In queste ore sono iniziati i preparativi per l’organizzazione –dichiarava Croce». Era l’inizio di gennaio di quest’anno e la Foggia giovanile andò in subbuglio. Come poi proseguì quando fu data la smentita sulla venuta di Bieber, quando lo stesso Croce scrisse sulla pagina Facebook della Pro Loco «Non abbiamo firmato contratti o accordi con l’artista ma abbiamo avviato contatti diretti con chi dovrebbe poi gestirne i rapporti in Italia e inviato una mail al suo manager in America. Se è proibito anche provare o sognare in questa città allora meglio chiuderla».

Ora, senza star qui a ricordare per poi discutere su fantasie giovanili di persone che cercano attenzione mediatica piuttosto che serio rilancio dell’economia locale, la notizia che i giovani sicuramente avranno appreso dai loro web site di gossip, è quella che Justin Bieber cerca moglie. Sul sito di vanityfair.it la stessa pop star alla domanda posta da una ragazza «Cambieresti qualcosa della tua vita?», ha dichiarato: «Voglio trovare una fidanzata. Seriamente, voglio una ragazza. Vorrei sposarmi». 

Insomma, pare proprio che dopo vari tira e molla, tra una ragazza e un’altra, Bieber abbia deciso di mettere la testa a posto. Naturalmente con il forte disappunto delle centinaia di migliaia di fans donne che lo vorrebbero single e a disposizione. Tra queste ci sono quelle foggiane che avrebbero voluto vederlo e dopo la smentita della Pro Loco di Foggia si sono infuriate, rimanendo deluse da chi prometteva Bieber a Foggia.

[Foto justin_bieber_ph-justinbiebermusic]

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog