venerdì 10 febbraio 2017

“Giordano in Jazz”: Sergio Cammariere al teatro comunale di Foggia

Il 13 marzo 2017, al Teatro “Giordano” di Foggia, un appuntamento speciale firmato “Giordano in Jazz”: grazie alla collaborazione con Moody jazz cafè, il festival foggiano ospita, infatti, Sergio Cammariere.

Dopo il successo di pubblico e di critica della “Giordano in Jazz Winter Edition 2016”, si continua nel segno della musica d’autore, con “Io tour 2017” di Sergio Cammariere, artista poliedrico che suscita emozioni e condurrà il pubblico in un viaggio coinvolgente nelle sonorità più  raffinate e intense, tra note jazz, ritmo, canzoni e momenti più intimi di solo pianoforte.

«“Giordano in Jazz” non è solo un festival, -tiene a precisare il sindaco di Foggia Franco
Landella- ma un modo di intendere la musica e la cultura, per riportare al centro della scena la bellezza di un genere senza confini. Per questo motivo, con l’impegno dell’assessore alla Cultura Anna Paola Giuliani, del dirigente del settore Carlo Dicesare e dei nostri validissimi collaboratori, conduciamo una ricerca continua che il 13 marzo ripartirà dall’Italia con la splendida armonia di parole e musica che Sergio Cammariere ha creato nel suo repertorio».

Nel concerto del 13 marzo Cammariere sarà accompagnato dalla sua storica band, composta da Luca Bulgarelli al contrabasso, Amedeo Ariano alla batteria, Bruno Marcozzi alle percussioni e avrà come special guest Fabrizio Bosso, alla tromba e flicorno.

Cammariere recupera dal baule dei ricordi i suoi successi più acclamati, dipingendoli di nuove sfumature e raccontando tutto il suo mondo musicale, capace di combinare in perfetto equilibrio tradizione cantautorale italiana, contaminazioni afro-latine e un’anima jazz che da sempre è l’impronta riconoscibile di ogni sua composizione.

Il concerto è organizzato dal Comune di Foggia in collaborazione con il Moody Jazz Cafè, e la prevendita dei biglietti è già iniziata su www.bookingshow.com.

Per tutte le informazioni potrete consultare la pagina web ufficiale del teatro giordano
www.teatrogiordano.it e la fanpage facebook.com/teatroumbertogiordano

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog