lunedì 28 novembre 2016

Nuovi encomi per la Somblera Fitness e Mc Gerry

Il talento musicale irpino Mc Gerry riceve ancora premi prestigiosi per riconoscimento alla carriera nella città di Gaeta a Latina. Due encomi che vanno ad aggiungersi al bagaglio artistico del noto rapper di Aquilonia e che portano la firma della Federazione Italiana Artisti.

La consegna del premio, nel corso del Festival nazionale del ballo e spettacolo organizzato dalla Federazione italiana spettacolo al Palazzetto dello sport di Gaeta.

Riconoscimenti per le sue pregevoli esibizioni canore, due per le sue composizioni dei brani ed uno il riconoscimento nel campo artistico. Palazzetto gremito, oltre duemila presenze provenienti da più parti d'Italia. Tra le esibizioni, un fantastico boato di applausi e un riconoscimento importante per il team della Somblera fitnes, nuovo fenomeno al Sud, grazie alla bravura, preparazione e professionalità  della maestra Iris Pina Tucci coordinatrice federale Fibes Regione Puglia e speaker della gara, presente insieme al presidente Peppino Colarussuo, ideatore del Premio Internazionale Sublimitas.  Una giornata di quelle da incorniciare per il grande team di Tucci, il cui nome è molto conosciuto ed apprezzato nell'arianese, baronia e alta irpinia. Ben cinque scuole a Gaeta a rappresentare la Puglia dimostrando bravura e competenza. Grande apprezzamento per l'esibizione del brand Federale Somblera Fitness by Fibes e meritatissimo primo posto settore coreografico categoria 11/13. Ospite d'onore direttamente da Amici di Maria De Filippi, Canale 5 la nota insegnante di ballo Natalia Titov che si è congratulata con la maestra Iris e la sua squadra vincente.

Gianni Vigoroso

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog