sabato 16 aprile 2016

"Bestseller. L'incubo riNcorrente" di Christian Montanaro presentato nello Spazio live della libreria Ubik di Foggia

Domenica 17 aprile, ore 19, spazio live della libreria Ubik di Foggia. L’avvocato e scrittore pugliese presenta il suo romanzo edito da Mario Adda.

Un romanzo psicologico-giuridico, giunto ormai alla sua ventottesima presentazione in poco più di un anno di vita, tra i libri pugliesi – per autore e casa editrice – decisamente più apprezzati entro i confini regionali. È Bestseller - l'incubo riNcorrente, scritto dall'avvocato e giornalista barese Christian Montanaro e pubblicato dalla Mario Adda Editore, in programma domenica 17 aprile, alle ore 19, nello spazio live della libreria Ubik di Foggia. L'incontro, nel quale sarà protagonista l’autore, è organizzato in collaborazione con i club Rotary di Foggia e di Foggia Capitanata e con i club Rotaract Foggia e Foggia-Lucera. A moderare l'appuntamento, Valentina Campanella, autentico braccio destro dell'autore, che leggerà anche dei passi tratti dal libro. Previsti i saluti da parte di Paolo Tanzi (Presidente Rotary Foggia), Roberto Mattia (Presidente Rotary Foggia Capitanata), Antonio D'Aries (Presidente Rotaract Foggia) e Giuseppe Gagliardi (Presidente Rotaract Lucera). Ad intervenire, infine, anche il Presidente Consiglio Comunale di Foggia, Luigi Miranda.

Bestseller. L’incubo riNcorrente (Adda Editore). New York 2013. Il celebre scrittore americano Jack Forbs conquista per la terza volta consecutiva il prestigioso Golden Pen. Un’impresa mai riuscita prima a nessun altro. Il successo è lì ad attenderlo. New York 2014. Qualcosa è andato storto. Il successo è effettivamente arrivato, ma ha trascinato la “penna d’oro” in un claustrofobico baratro, travolgendo la sua vita e ogni persona a lui vicina. Come il suo allievo Charlie Finnes, con il quale ingaggerà un’appassionante battaglia legale sullo sfondo di una eterea Chicago. Il peggior nemico di Jack Forbs sarà lo stesso Jack Forbs, l’uomo da cui dovrà guardarsi per riprendere in mano le redini della sua esistenza e della fitta trama di relazioni interpersonali, in un viaggio che lo porterà a trovare nel passato le risposte che cercava. Bestseller scandaglia a fondo gli abissi dell’animo umano e ha tutti gli ingredienti per tener fede al suo nome.

Christian Montanaro. Avvocato e giornalista pubblicista di Bari, già speaker radiofonico e autore di cortometraggi sociali premiati a livello nazionale. Esordisce nel 2012 con il suo libro elettronico Campioni a chi?, rivelatosi in due settimane il secondo e-book più venduto in Italia sul circuito ultimabooks.it. Nel 2013 vince il terzo premio al concorso "Avvocato & Scrittore", indetto dall'Ordine degli Avvocati di Bari e dalla Apulia Film Commission. Ha curato la rubrica "L'angolo dello scrittore" sul sito La Gazzetta Meridionale.it . E' direttore del sito www.palogoal.it e del festival nazionale di cortometraggi "A-Day Movies". Bestseller - l'incubo riNcorrente è il suo primo romanzo. 

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog