mercoledì 18 dicembre 2013

Cappellini crochet, che passione

Considerato fino a qualche tempo fa un passatempo da nonna, oggi l’uncinetto è diventato un hobby di tendenza soprattutto tra i giovani, senza distinzione tra ragazzi e ragazze.
Il motivo? In tutto il mondo sta spopolando la moda dei cappelli fai da te all’uncinetto e chi ama stare al passo con i tempi non sa resistere alla tentazione di cimentarsi in questo passatempo per avere la soddisfazione di indossare un cappellino personalizzato, creato con le proprie mani.
In Italia il marchio leader in questo settore è Hita Hat, prodotto da Adriafil: storica azienda di filati che opera dal lontano 1911.
L’idea nasce dopo che un gruppo di ragazzi si è rivolto a loro per farsi realizzare un cappello personalizzato, che si distinguesse da tutti gli altri in commercio e che, soprattutto, fosse garanzia di qualità.
Da questo momento il servizio diventa alla portata di tutti. Basta accedere al sito hitahat.com, scegliere il modello preferito, l’abbinamento di colori giusto e in pochi giorni si riceve a casa il kit Hita Hat.
La confezione contiene i gomitoli di lana 100% italiana, l’uncinetto n.6, le istruzioni con tutti i passaggi da seguire per realizzare il berretto e l’etichetta con il brand, da applicare sul cappello ultimato.
Fantasiosi, colorati, caldi e originali, i cappelli personalizzati uncinetto di Hita Hat sono accessori che fanno la differenza. Ognuno può creare il proprio stile e soprattutto, ognuno può indossare un articolo esclusivo realizzato con le proprie mani.
Ma Hita Hat ha pensato anche a chi desidera indossare un cappellino personalizzato senza doversi cimentare nell’arte dell’uncinetto. Scegliendo l’opzione “bello e fatto” dovrete solo pensare a come desiderate il vostro cappellino ed entro tre settimane vi arriverà direttamente a casa il berretto ultimato.

www.hitahat.com - www.facebook.com/hitahat

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog